skin

Mipaaf: convenzione ippodromi prorogata fino al 31 luglio 2015

01 aprile 2015 - 07:21

Il Ministero delle Politiche Agricole ha prorogato al 31 luglio 2015 la vigente convenzione Deloitte con le società di corse degli ippodromi, impegnandosi a giungere il prima possibile alla sottoscrizione dell'accordo sostitutivo ai sensi dell'art. 11 della Legge 241, in linea con il recente parere del Consiglio di Stato del 22 dicembre 2014.

Scritto da Sm
Mipaaf: convenzione ippodromi prorogata fino al 31 luglio 2015

 

IL PUNTO DI VISTA DEGLI OPERATORI - Il Coordinamento Ippodromi condivide totalmente la scelta adottata dal Ministero e dichiara piena disponibilità ad iniziare a lavorare per giungere il prima possibile al previsto accordo sostitutivo e finalmente ad una nuova convenzione”, sottolinea il presidente dell’associazione, Attilio D’Alesio.

Per Elio Pautasso, presidente di Federippodromi, "la proroga ricevuta dal Ministero era l’unica strada percorribile, dopo che una delle associazioni non aveva accettato la proposta formulata nel corso dell’ultima riunione. A questo punto dovrà essere chiarito quale sarà l’imposta da applicare sul corrispettivo che ci viene erogato dal ministero stesso, imposta che a giudizio della Federippodromi e dei suoi legali deve essere l’Iva, che giustifica di fatto i servizi resi".

 

Articoli correlati