skin

Mipaaf pubblica programmazione corse al galoppo 2017

30 dicembre 2016 - 08:57

Il Mipaaf pubblica la programmazione delle corse al galoppo per il 2017 e nomina un nuovo coordinatore del trotto: Alessandro Lazzaro.

Scritto da Redazione
Mipaaf pubblica programmazione corse al galoppo 2017

Chiusura dell'anno all'insegna delle novità per il ministero delle Politiche agricole e forestali ed il comparto dell'ippica. E' stata infatti pubblicata la circolare di programmazione delle corse al galoppo per il 2017 ed è arrivata la nomina ad Alessandro Lazzaro come coordinatore del trotto.


Oltre alla circolare di programmazione, il Mipaaf ha diffuso anche le decisioni annuali per il 2017 circa i regolamenti delle corse del Jockey Club Italiano e della società degli Steeple-Chases d’Italia, consultabili a questo link

Dal 1° gennaio al 31 dicembre 2017, Alessandro Lazzaro sarà il coordinatore del trotto svolgendo "tutte le attività inerenti al controllo, coordinamento eaggiornamento degli addetti alla vigilanza corse e di verifica di eventuali inidoneità e inefficienze di strutture, servizi ed impianti degli ippodromi" e provvedendo al "controllo della programmazione, dell’organizzazione e gestione della corsa Tris".

 

Articoli correlati