skin

Rendiconto costi e sovvenzione 2017: Mipaaf convoca gli ippodromi

30 gennaio 2017 - 10:11

Riunione il prossimo 1° febbraio tra Mipaaf e associazioni degli ippodromi su rendiconto costi 2016 e sovvenzione 2017.

Scritto da Sm
Rendiconto costi e sovvenzione 2017: Mipaaf convoca gli ippodromi

"Il Mipaaf ha finalmente convocato per il 1° febbraio le associazioni degli ippodromi ad una riunione con all'ordine del giorno: rendiconto costi 2016; sovvenzione 2017". Lo annuncia a Gioconews.it il presidente del Coordinamento Ippodromi, Attilio D'Alesio.

"Due argomenti molto importanti e decisivi per il futuro dell'ippica nazionale. Ad oggi, infatti, non conosciamo niente nemmeno il finanziamento per gli ippodromi 2017, il montepremi ed il calendario del 2017, i tempi dei pagamenti del 2016, la convenzione 2017", prosegue.

D'Alesio si augura "di ricevere le dovute informazioni, accompagnate da proposte concrete e condivise sulle quali poter lavorare con impegno e buona volontà. Questa associazione, come sempre, si presenterà all'incontro con grande spirito collaborativo, sperando di giungere alla migliore definizione dei complessi problemi sopra elencati. Ci permettiamo solo di ricordare che gli ippodromi, tutti gli ippodromi, rappresentano l'asse portante di qualunque sistema ippico. Ci auguriamo che il ministero ed anche le altre associazioni condividano questo punto essenziale e si possa imboccare una strada di lavoro in comune che punti al rilancio dell'ippica nazionale".

Articoli correlati