gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

News Ippica

Ippodromo di Palermo: il 19 aprile manifestazione per la sua riapertura

Manifestazione il 19 aprile per la riapertura dell'ippodromo "La Favorita" di Palermo.

L'ippica torna a manifestare, ma questa volta per la riapertura dell'ippodromo "La Favorita" di Palermo, chiuso per infiltrazioni mafiose.

"Il prossimo 19 aprile, unitariamente alle associazioni di categoria della filiera, la Slc Cgil Palermo mobiliterà i lavoratori dell'ippodromo in una manifestazione che prevede un concentramento da Piazza Verdi ed un corteo che si recherà presso la Prefettura", si legge in una nota della segreteria provinciale del sindacato.

L'obiettivo è quello di sensibilizzare le istituzioni per la riapertura dell’Ippodromo palermitano. Il corteo si muoverà alle ore 09.30 da Piazza Verdi (Teatro Massimo) verso la Prefettura.

"Si invitano tutti gli operatori ippici, i proprietari di cavalli, gli appassionati e tutte le figure professionali interessate alla riapertura dell’impianto a prendere parte alla manifestazione per dimostrare quanto la città di Palermo sia vicina all’ippodromo e a tutti i lavoratori", dichiarano i promotori.

IL PREGRESSO - Le corse sono state bloccate dal 10 marzo scorso sino a successiva determinazione da parte dell’amministrazione, con un decreto, del ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali viste le istanze della Società di corse Ires Spa che gestisce l’impianto con le quali si richiedeva lo spostamento dei convegni già programmati nel calendario "al fine di assicurare la sicurezza e la prevenzione delle infiltrazioni criminali”.
Share

Registrati con Facebook-Twitter-G+

© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.