skin

D'Alesio: 'Rilancio ippica, politica sia disponibile al confronto'

07 giugno 2017 - 08:46

Attilio D'Alesio, presidente del Coordinamento ippodromi, auspica la ripresa del confronto politico per il rilancio dell'ippica dopo le elezioni politiche.

Scritto da Redazione
D'Alesio: 'Rilancio ippica, politica sia disponibile al confronto'

"Ci auguriamo che dopo le elezioni si possano finalmente affrontare, nelle giuste sedi politiche ed istituzionali, i grandi problemi che stiamo vivendo ormai da troppi anni e si possano mettere, finalmente, le basi per un vero e grande rilancio fondato sui valori sportivi e sociali che l'ippica rappresenta in tutto il mondo ed anche nel nostro Paese".

Questo l'auspicio di Attilio D'Alesio, presidente del Coordinamento ippodromi, in vista delle prossime elezioni politiche.

Agli attuali vertici del ministero delle Politiche agricole chiediamo di definire urgentemente il contratto con gli ippodromi per l'anno in corso, cosi come concordato nella riunione del 24 maggio scorso, e di procedere con i pagamenti delle spettanze dovute ed arretrate da oltre otto mesi", prosegue D'Alesio.
 
"Di tutto il resto avremo modo di discuterne dopo le elezioni, augurandoci di avere, finalmente, un interlocutore politico attento e disponibile al confronto e già in campagna elettorale ci auguriamo di poter essere ascoltati da tutti i partiti.
Questa è un occasione da non perdere e per questo invitiamo tutte le rappresentanze della filiera a lavorare unite in questa direzione", conclude il presidente del Coordinamento ippodromi.

Articoli correlati