skin

Ippica: vertici Capannelle incontrano sindacati su licenziamenti

14 giugno 2017 - 10:17

Incontro il prossimo 19 giugno tra Hippogroup Roma Capannelle e sindacati per esame congiunto della procedura di licenziamento.

Scritto da Sm
Ippica: vertici Capannelle incontrano sindacati su licenziamenti

La Hippogroup Roma Capannelle, in riferimento alla richiesta delle Oo.ss e della Rsa aziendale, ha convocato per il 19 giugno un incontro con le stesse per l’esame congiunto della procedura di licenziamento avviata. 

Giuseppe Sperandio, segretario generale della Slc-Cgil Roma, sottolinea: "Abbiamo già stabilito un pacchetto di scioperi di 48 ore a partire da martedì 13 giugno, che verrà comunicato di volta in volta con il debito preavviso di legge e legato a questo c'è il blocco di tutte le attività accessorie e straordinarie.

I lavoratori saranno costretti a sacrificarsi con queste iniziative di sciopero che avranno conseguenze sulle corse. Inoltre, è incomprensibile la richiesta dell'azienda al ministero di riduzione delle giornate di corse, visto che solo poche settimane fa uno sforzo comune tra aziende e sindacati ha portato a bloccare una situazione deleteria per lo svolgimento dell'attività agonistica. Abbiamo chiesto il ritiro della procedura di licenziamenti e diamo la nostra disponibilità ad affrontare le situazioni economiche che mettono in difficoltà l'azienda".

Articoli correlati