Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Assestamento bilancio statale, respinta proposta M5S su ippica

  • Scritto da Anna Maria Rengo

La commissione Agricoltura della Camera respinge proposta di relazione alternativa del M5S all'assestamento di bilancio statale e delle amministrazioni autonome sull'ippica.

La commissione Agricoltura della Camera dei Deputati ha deciso di deliberare “in senso contrario” alla proposta di modifica presentata dal gruppo del Movimento 5 Stelle sull’assestamento di bilancio statale e delle amministrazioni. La proposta prevedeva che "in relazione al settore ippico, per il quale non può sottacersi l’inadeguatezza della Amministrazione nell’assicurare, e con puntualità, il pagamento del montepremi agli operatori ippici, posto che le risultanze finanziarie della gestione stralcio al 31 dicembre 2016 sono indicate per una consistenza di cassa pari a 19.057 milioni, è necessario che esse vengano interamente destinate ai montepremi e agli ippodromi per le attività 2018".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.