skin

Impianti sportivi, Celli (Civica): 'Raggi presenta regolamento che ancora non c'è'

16 febbraio 2018 - 14:30

Celli, capogruppo capitolina della Lista Civica #RomaTornaRoma, contro regolamento M5S su Impianti sportivi.

Scritto da Redazione
Impianti sportivi, Celli (Civica): 'Raggi presenta regolamento che ancora non c'è'

“A Roma il M5S presenta provvedimenti che ancora non  esistono.  Forse sarebbe bastato un articolo di presentazione sul blog del Movimento. Invece Sindaca e assessore fantasma scelgono di fare una conferenza stampa istituzionale in Campidoglio per presentare qualcosa che ancora non esiste". Così in una nota Svetlana Celli, capogruppo capitolina della Lista Civica #RomaTornaRoma.

Il regolamento sugli impianti sportivi che riguarda anche l'ippodromo Capannelle di Roma, "non è nemmeno pervenuto per l'approvazione in Aula Giulio Cesare, organo supremo di decisione. Non solo, ma non ha ancora neppure il parere necessario del Segretariato e di tutti Municipi. Infine, sul regolamento pesa l’incognita di circa 40 emendamenti della maggioranza, molti contrastanti tra loro. Tanto che dubitiamo su quale possa essere il risultato finale di un Regolamento, giunto ormai all’ennesima versione. Dopo tanti ritardi arriva in fretta oggi la presentazione. Capiamo che siamo in campagna elettorale, ma questa è una scorrettezza istituzionale che scavalca la volontà dell’Aula.
Evidentemente non è bastata la gaffe sul sondaggio sbagliato, pubblicato e poi cancellato in fretta e furia dal sito web di Roma Capitale dopo le denunce della Lista Civica#RomaTornaRoma. Il M5S continua a presentare l’iniziativa di un singolo consigliere e non della Giunta. Roma è sempre più il palcoscenico del M5S per una campagna elettorale che propaganda il nulla".

 

 

 

Articoli correlati