skin

Ippodromo Capannelle, Siag: 'Pronti al dialogo con gestore dell'impianto'

16 marzo 2018 - 15:25

Roberto Faticoni, segretario del Siag, commenta l'approvazione del nuovo regolamento sugli impianti sportivi di Roma che include l'ippodromo di Capannelle.

Scritto da Redazione
Ippodromo Capannelle, Siag: 'Pronti al dialogo con gestore dell'impianto'

"Le notizie date dall’assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, nella riunione sulla situazione dell’ippodromo Capannelle a cui abbiamo partecipato hanno trovato conferma con l’approvazione del regolamento sugli impianti sportivi che nelle more prolunga l'affidamento dell'impianto alla gestione di Hippogrupp dando così un po’ di tranquillità ai lavoratori, agli operatori ippici e ai cavalli che potranno continuare la loro vita lavorativa fino a nuovo bando".

Così Roberto Faticoni, segretario del Siag - Sindacato allenatori e guidatori, plaude all'approvazione da parte dell'Assemblea capitolina del regolamento sugli impianti sportivi che consente all'attuale gestore dell'ippodromo Capannelle, HippoGroup, di continuare ad operare.


"Sperando che dopo la gara si trovi un accordo trasparente e propositivo con chi avrà in gestione l’impianto noi del Siag siamo pronti ad un dialogo costruttivo per il
bene del settore ippico", conclude Faticoni.
 

Articoli correlati