skin

Gragnaniello: 'Stop astensione trotto, atteso confronto con Governo'

24 maggio 2018 - 14:02

Francesco Gragnaniello presidente Unione proprietari trotto annuncia lo stop dell'astensione dei partenti, in attesa di un confronto con il nuovo Governo.

Scritto da Sm
Gragnaniello: 'Stop astensione trotto, atteso confronto con Governo'

 

“È stata ritirata l'astensione dei partenti del trotto e allenatori e guidatori, non riconoscendosi in alcuni rappresentanti di categoria, hanno deciso di raccogliere firme e adesioni nelle varie piazze cittadine al fine di designare una figura manageriale che possa rapprsentarli e intrattenere rapporti con il ministero”. Lo sottolinea a Gioconews.it il presidente dell'Upt (Unione proprietari trotto) Francesco Gragnaniello, annunciando la sospensione dell'astensione alle corse ippiche di trotto.

“In particolare i temi 'caldi' da affrontare saranno la certezza del montepremi e la programmazione delle corse, ivi compresi i Gran Premi. L'astensione è stata per ora bloccata, in attesa di conoscere il nome del nuovo ministro delle Politiche Agricole e le dichiarazioni di Matteo Salvini le consideriamo molto positive. Ci auguriamo che la Lega si faccia promotrice di incotri per far si che il mondo dell'ippica possa essere rilanciato”.

Articoli correlati