gioconews_player
gioconews_poker
gioconews_casino
seguici su
gioconews_player
gioconews_player
youtube
Google plus
Linkedin
Vimeo
Vimeo

Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it

Tar Umbria: 'Ricevitoria Lotto, no sospensione gestione senza reato'

Il Tar Umbria revoca sospensione gestione ricevitoria del Lotto a titolare estranea a reato di vendita di valori contraffatti commesso dal gestore precedente.

"A prescindere dalla pronuncia penale di non luogo a procedere emessa nei confronti della ricorrente, il provvedimento cautelare impugnato risulta carente dei richiesti presupposti di legge in quanto emanato nei confronti di soggetto la cui totale estraneità ai fatti contestati era chiaramente evincibile dalle riportate risultanze istruttorie, peraltro richiamate nelle premesse dello stesso provvedimento".

 

Lo sottolinea il Tar Umbria nell'accogliere il ricorso del gestore di una ricevitoria Lotto contro la sospensione dalla gestione disposta dai Monopoli di Stato sino alla conclusione, con sentenza irrevocabile, del procedimento penale pendente a suo carico per la vendita di valori contraffatti.

 

Secondo i giudici amministrativi, "dalla documentazione versata in atti risulta infatti, in maniera inequivocabile, che la destinataria del provvedimento impugnato sia totalmente estranea ai reati contestati nei suoi confronti (commercio di marche da bollo false). Ciò appare evidente non soltanto dagli accertamenti compiuti dalla Guardia di Finanza presso i locali della tabaccheria nella quale non sono stati affatto rinvenuti valori contraffatti, ma anche dalle dichiarazioni del precedente gestore della stessa che, previa pronta denuncia della titolare, si è assunto la piena responsabilità dei fatti in contestazione, specificando che questi erano avvenuti a totale insaputa della stessa denunciante e fuori i locali della ricevitoria".
Share
© Copyright 2012 GiocoNews.it powered by GNMedia s.r.l. P.iva 01419700552, Tutti i diritti riservati

Login|Register or Registrati

LOG IN

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.