skin

Mastrogiacomo (Gioco del Lotto): "Ambetto aumenta le probabilità di vincita"

03 settembre 2013 - 10:49

Roma - “La vera sfida del lotto è quella di coinvolgere i giocatori abituali che sono un ‘popolo’ cospicuo e affezionato. Per questo portando avanti il percorso di innovazione che ha contraddistinto la nostra attività negli ultimi anni, con l’introduzione del 10eLotto - che ha riscosso un incredibile successo arrivando a livelli di raccolta in linea con quello del Lotto vero e proprio - e del LottoPiù, ora abbiamo concentrato lo sviluppo pensando ai giocatori abituali”.

Scritto da Ac
Mastrogiacomo (Gioco del Lotto): "Ambetto aumenta le probabilità di vincita"

È quanto afferma Marzia Mastrogiacomo, direttore Lotto, alla presentazione di oggi a Roma della nuova modalità di gioco, Ambetto, da domani disponibile nelle ricevitorie. “Da qui nasce l’Ambetto che è una nuova modalità, la quale rinnova le modalità di gioco e aumenta le probabilità di vincita consentendo di trasformare le perdite o, almeno, le vincite sfumate di un soffio a delle potenziali vincite”.

IL GIOCO - Giocando due o più numeri con la giocata abituale ed aggiungendo la sorte Ambetto, si vince se esce almeno uno dei numeri giocati più il precedente e/o il successivo di uno dei restanti numeri. E’ possibile giocare l’Ambetto in abbinamento alle altre sorti aumentando così le possibilità di vincita, oppure da solo ma, in questo caso, non consente di vincere su altre sorti.

Ad esempio, giocando sull’Ambo i numeri 26 e 67 ed aggiungendo la sorte Ambetto, con l’Ambo si vince se escono il 26 e il 67, ma con la sorte Ambetto si vince se escono: il 26 + il 66 e/o il 68 (numero precedente e successivo del 67) il 67 + il 25 e/o il 27 (numero precedente e successivo del 26). In occasione del lancio della nuova sorte si è rinnovata anche la schedina di gioco, più chiara e riconoscibile. Inoltre, per facilitare i giocatori nella verifica della giocata con Ambetto, sullo scontrino di gioco, sotto ogni numero giocato sono stampati il numero precedente e successivo degli altri numeri giocati.

Tutti i dettagli nello speciale di Gioconewsplayer.

 

Articoli correlati