skin

Ricevitorie più belle e accoglienti con il concorso Sisal

20 dicembre 2013 - 12:29

Il concorso Sisal ‘Rimettiti a nuovo – Ordinati e ristrutturati’ premia altri due Ricevitori: il signor Raffaele Megaro di Castelnuovo di Conza, in provincia di Salerno e la signora Orietta Marchesi di Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano.

Scritto da Redazione
Ricevitorie più belle e accoglienti con il concorso Sisal

 

La giuria di esperti Sisal li ha infatti riconosciuti come i migliori tra i partecipanti di ottobre e novembre. I due meritevoli Ricevitori vincono come premio la possibilità di Rimettere a Nuovo il proprio Punto di Vendita per un valore di 10.000 euro.

È stata comunicata loro la notizia con un divertente evento a sorpresa e i lavori di ristrutturazione che inizieranno a breve saranno coordinati da un team di esperti incaricati da Sisal.

La Ricevitrice Rita Vecchi di Alfonsine (RA), vincitrice dell’edizione di settembre, sta già beneficiando di questo premio: nelle settimane seguenti all’intervento di Sisal, infatti, la raccolta del suo Punto di Vendita è aumentata del 9%.

Anche gli altri partecipanti registrano risultati importanti: i Ricevitori che hanno seguito le regole d’oro indicate da Sisal aumentano la loro raccolta di oltre 3 punti percentuali.

Da Settembre già oltre 1.150 Ricevitori hanno partecipato al concorso ‘Rimettiti a nuovo – Ordinati e ristrutturati’ con grande entusiasmo, come mostrano le loro foto.

Articoli correlati