skin

Risultati record per la lotteria nel Regno Unito: merito dei nuovi giochi

25 maggio 2015 - 07:52

(In collaborazione con InterGame) - Camelot Uk Lotteries ha annunciato risultati record per l'anno finanziario 2014/15.

Scritto da Redazione
Risultati record per la lotteria nel Regno Unito: merito dei nuovi giochi

 

L'anno, conclusosi al 31 marzo, ha visto vendite record di biglietti della National Lottery del Regno Unito di 7,27 miliardi di sterline (10,2 miliardi di euro), un incremento di 546mila sterline rispetto all'anno precedente. La National Lottery Good Causes e i giocatori hanno condiviso un record di 5,7 miliardi di sterline.

I giochi istantanei hanno generato vendite di 2,6 miliardi di sterline, un incremento di 487mila sterline rispetto all'anno precedente. Ciò è stato guidato in parte dal lancio di oltre 70 nuovi gratta e vinci e giochi istantanei con vincita online.

IL MOBILE - Le vendite tramite smartphone e tablet sono aumentate del 60 percento rispetto all'anno precedente e ora rappresentano oltre un terzo di tutte le vendite interattive.

"Il nostro successo continuerà a essere guidato dalla nostra attenzione alla trasformazione digitale, all'innovazione, e all'offrire ai nostri giocatori un portafoglio di gioco migliorato e che abbia maggiore convenienza", dichiara l'amministratore delegato, Andy Duncan.

Articoli correlati