skin

Lotto online: Zelo Network Se entra nell'Egba

09 gennaio 2017 - 14:36

L'operatore di lotto online, Zelo Network Se, entra nell'Egba, nuovo membro a partire dal primo gennaio 2017.  

Scritto da Redazione
Lotto online: Zelo Network Se entra nell'Egba

Nuovo ingresso in Egba: si tratta di Zelo Network Se che dal primo gennaio è entrato a far parte dell'associazione degli operatori di gioco. 

 

Helmut Becker, Ceo del Network Zelo Se, dichiara: "Non vedo l'ora di lavorare con Egba. C'è una crescente domanda dei consumatori per i moderni prodotti di lotteria online e non ci sono segnali in tutta Europa di cambiare il regolamento. Insieme a Egba lavoreremo per una regolamentazione più coerente e che lo sia in tutti i mercati e in tutti i segmenti di gioco d'azzardo, avvantaggiando il consumatore e aumentando il benessere dello Stato".

L'annuncio di Zelo Network Se segue l'ingresso di Ovwg, l'associazione austriaca per giochi e sulle scommesse, come terzo membro affiliato a dicembre 2016.

Commentando il nuovo ingresso, Maarten Haijer, segretario generale della Egba, ha dichiarato: "Siamo molto lieti che Zelo Network Se ha aderito a Egba e non vediamo l'ora di lavorare insieme. L'aggiunta di Zelo Network Se è una testimonianza della nostra capacità di attrarre una nuova generazione di aziende. Insieme, vogliamo garantire il lavoro costante verso i mercati regolamentati europei interessanti a tale segmento di gioco, che sono in grado di incanalare i consumatori e di fornire un elevato livello di tutela degli stessi".

Zelo rete Se è una holding con investimenti in una varietà di imprese che girano sotto marchi come Lottovate (www.lottovate.com), Lotto Network (www.lottonetwork.com), Ventura24 (www.ventura24.es), Zelo Investimenti (www.zeal-investments.co.uk) e Tipp24 (www.tipp24.com).

Articoli correlati