skin

Aggiudicazione Superenalotto, Sisal: 'Conferma importante da Adm'

18 settembre 2019 - 15:48

Il Gruppo Sisal commenta la determinazione dell'Adm sull'aggiudicazione della concessione per i prossimi nove anni della gestione del Superenalotto.

Scritto da Redazione
Aggiudicazione Superenalotto, Sisal: 'Conferma importante da Adm'

"Una conferma importante per il Gruppo Sisal, attuale concessionario del Superenalotto, che sancisce quanto già espresso dalla Commissione incaricata che lo scorso 24 luglio aveva valutato l’offerta di Sisal come la migliore. In particolare, all’interno di un processo di gara competitivo, Sisal ha presentato la miglior offerta".

Con queste parole il Gruppo Sisal commenta la determinazione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli con cui si aggiudica la concessione per la gestione del Superenalotto, "dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale", per i prossimi nove anni. A rendere ufficiale l’assegnazione è la sua pubblicazione da parte dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli a firma del direttore Benedetto Mineo.


Il concessionario evidenzia l'"eccellenza nella gestione delle lotterie da parte di Sisal che è stata recentemente riaffermata anche a livello internazionale: alla concessione ottenuta in Marocco nel 2018, è seguita poche settimane fa l’aggiudicazione da parte del Turkish Wealth Fund di un contratto operativo decennale per la gestione delle Lotterie Nazionali Turche, attraverso la joint venture Sisal - Şans".

L'aggiudicazione della gara, ricorda Sisal, diverrà efficace solo all'esito della verifica del possesso dei requisiti previsti.

 

Articoli correlati