Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mobile gaming, un mercato da 2,5 miliardi di sterline nel Regno Unito

  • Scritto da Redazione

Numeri da capogiro, quelli del mobile gaming nel Regno Unito. Il totale della spesa dei consumatori ammonta infatti a 2,5 miliardi di sterline, un business dunque decisamente attraente che può essere stimolato e indirizzato attraverso opportune campagne di marketing.

Questo il tema caldo del Mobile e Tablet Gambling Summit, evento in programma dal 10 all’11 novembre a Londra e di cui Gioco News è media partener, al quale prenderanno parte oltre duecento tra operatori e relatori. Tra essi Amitabh Ghatak (William Hill), che parlerà delle opportunità, sfide e scambi su diversi dispositivi; Andrew Walton (Sky Bet) e Lucinda Kelly (Paddy Power), che interverranno su come costruire una perfetta esperienza multi-canale. Il parterre dei relatori prevede inoltre la relazione di Pan Kotopoulos, Unibet, e di Tania Seif, Coral su come acquisire e fidelizzare i clienti con strategie efficaci di social media.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.