Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gioco e telefonia: successo per il Mobility Reseller Days di Varsavia

  • Scritto da Redazione

Il 24 e 25 settembre l'Expo XXI di Varsavia ha ospitato il Mobility Reseller Days, un meeting delle nuove tecnologie del settore, di cui Gioconews è media partner. Durante l'Mrd si potevano vedere i prodotti di più di 60 marchi, inclusi 25 marchi di telefoni cellulari.

L’evento ha visto la partecipazione di circa 2.000 persone. Anche quando si parla di gioco non si può fare a meno di fare riferimento alle ultime evoluzioni nel settore che riguardano proprio il mondo della telefonia, con tablet e smartphone che stanno diventando uno dei nuovi veicoli dell'intrattenimento.
Tra i partecipanti anche alcuni dei rappresentanti dell'industria Gsm e It, media e appassionati di nuove tecnologie. Il primo giorno ci si poteva iscrivere alla premiere del nuovo iPhone 6 e 6+ presso lo stand Amco. I partecipanti hanno inoltre assistito alla presentazione di un nuovo Luna myPhone, così come a nuovi marchi in arrivo sul mercato polacco, come Allview o Wiko. In anteprima al Mobility Reseller Days anche due nuovi modelli di Nokia - Lumia 730 e Lumia Dual Sim 830. Il secondo giorno Samsung ha presentato il suo nuovo tablet Galaxy Note 10.1 2014 Edition con Android 4.4 Kit Kat. Il 25 settembre vi è stata la conferenza stampa del marchio Allview, che ha presentato una vasta gamma di tablet e smartphone.

 

Si è potuto assistere all'intera gamma di prodotti della società Action - un distributore dell’industria Gsm. Ha presentato gli ultimi marchi proposti come Sony, Samsung, Htc, Lg e Huawei. Intel ha presentato il suo stand su marchi come: Prestigio, Incom, Adax, Kruger & Matz, Modecom, Kiano, Ntt, Abc Data con il marchio Colorovo/CityTab e GoClever. Ingram Micro ha debuttato con il telefono più sottile al mondo Kazam Tornado 348 e primo in Europa ha presentato BlackBerry Passport.

L'esposizione è stata accompagnata da numerose conferenze. Il maggior interesse c’è stato per la presentazione sulle soluzioni per telefonini. Il secondo giorno è stata annunciata la più grande ricerca polacca su B-brands. "Il Mobility Reseller Days è il nostro nuovo progetto, quindi siamo molto soddisfatti dell'interesse di cui ha goduto l'incontro dell'industria. L'evento ha riunito i rappresentanti dei principali marchi di Polonia ed Europa. Il successo ci spinge a continuare questo progetto. E ci prepariamo già per la prossima edizione del Gala Mobility Trends, combinato con il concorso ‘Golden Bell’”, afferma Tomasz Cieslak, organizzatore dell'evento e Ad di Mit Media.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.