skin

Gioco illegale in Sardegna, Adm sequestra due pc: sanzioni per 20mila euro

26 aprile 2024 - 11:48

L’Agenzia delle dogane e monopoli sequestra in una sala giochi di Sestu (Sardegna) due pc che permettevano di collegarsi a siti di gioco non autorizzati. Sanzioni per 20mila euro e probabile la chiusura del locale.

Scritto da Redazione
© Agenzia dogane e monopoli - Sito ufficiale

© Agenzia dogane e monopoli - Sito ufficiale

Proseguono le attività dell’Agenzia delle dogane e monopoli a difesa del gioco legale. A Sestu in Sardegna i funzionari di Adm hanno sequestrato, in una sala giochi con regolare licenza, due pc che permettevano di collegarsi a siti di gioco non autorizzati.

Secondo quanto riportato dall’Agenzia, la sanzione amministrativa erogata per l’evasione dell’imposta dovuta allo Stato è stata pari a 20mila euro. Questa inoltre potrebbe trasformarsi, in caso di mancata oblazione, nella chiusura dell’esercizio dai 30 ai 60 giorni, nonché la confisca degli apparecchi e di eventuali somme in essi contenute.

A Venezia invece il Questore ha disposto la sospensione della licenza di un noto esercizio pubblico a Marghera, per la durata di giorni sette, e di una sala Vlt di Cavarzere per la durata di giorni dieci.

Nel primo caso la sospensione era avvenuta a seguito di una rissa tra i visitatori del locale, mentre nel secondo il locale era divenuto ormai un ritrovo abituale di soggetti gravati da precedenti penali.

 

Altri articoli su

Articoli correlati