skin

Enada primavera 2024, Polo (Diecimilauno): 'Bene Bingo Live, ma nelle sale resta la tradizione'

13 marzo 2024 - 18:04

Alessandro Polo, Ceo Diecimilauno Spa, evidenzia il buon andamento del prodotto Bingo Live, ma anche la tenuta di quello nelle sale. E ci sono tante novità in arrivo.

Scritto da Ca
poloalessandro.png

Rimini - "Dopo un anno dalla sua partenza, il 20 febbraio 2023, Bingo Live è cresciuto, continua a crescere e crescerà. Da qui a tre mesi faremo nuove integrazioni e anche all'estero sta prendendo piede, il mercato brasiliano sta cominciando a dare i suoi frutti."
Da Enada primavera 2024, Alessandro Polo, Ceo Diecimilauno Spa. analizza ai microfoni di Gioconews.it l'andamento di uno dei suoi prodotti di punta. Ma non certo l'unico: "In fiera stiamo lanciando, sia per il canale fisico che per l'online, le Awp di Twister Play, un prodotto nostro ed esclusivamente italiano. Produciamo anche Vlt, sulle varie piattaforme dei concessionari e in più naturalmente c'è la parte online, con le nostre slot. Partiremo inizialmente con zonagioco.it già dalla prossima settimana e pian pianino che aumentiamo le slot, cercheremo di integrare anche altri concessionari". Novità, in proposito, sono attese già nei prossimi giorni, anticipa Polo.

Ma il bingo nelle sale come cambia?

"Il bingo è un gioco costante nel tempo, non è considerato ludopatico ma aggregativo. Nelle sale bingo la gente non spende centinaia di euro ma con una ventina puoi stare tre ore... è come andare al cinema, ma in più puoi bere e mangiare. Il bingo nelle sale avrà sempre seguito e del resto la tombola è una tradizione italiana. Anche i giovani si stanno avvicinando a questo gioco, tant'è che sta andando meglio degli anni precedenti."

 

Altri articoli su

Articoli correlati