skin

La Pietra (Masaf): 'Ad Agnano celebrato il binomio fra uomo e cavallo'

02 maggio 2024 - 09:26

Il sottosegretario al ministero dell'Agricoltura, Patrizio La Pietra, commenta gli esiti della 75a edizione del Gran Premio Lotteria all'ippodromo di Agnano e punta sul rilancio dell'ippica.

Scritto da Redazione
Il sottosegretario Patrizio La Pietra e il direttore generale Remo Chiodi © Pagina Facebook Patrizio La Pietra

Il sottosegretario Patrizio La Pietra e il direttore generale Remo Chiodi © Pagina Facebook Patrizio La Pietra

"Ad Agnano per l'edizione numero 75 del Gran Premio Lotteria, vinto da Capital Mail guidato magistralmente da Antonio Di Nardo,  abbiamo assistito a una grande giornata di sport, che ha visti protagonisti la città e un folto pubblico, fatto di appassionati e curiosi alla prima volta in un ippodromo, tutti insieme per celebrare lo spettacolare binomio tra uomo e cavallo”.

È quanto dichiara il sottosegretario al ministero dell'Agricoltura, Patrizio La Pietra, a commento degli esiti della 75a edizione del Gran Premio Lotteria, tenutosi nell'ippodromo napoletano di Agnano ieri, 1° maggio.

La Pietra quindi rimarca: “Gli ippodromi italiani, sulla cui fruibilità, modernizzazione ed accoglienza il Masaf sta lavorando da mesi, stanno finalmente tornando alla dimensione che compete a questo magnifico sport, simbolo di aggregazione, che è l'ippica". 

Altri articoli su

Articoli correlati