skin

Certificazione giochi: il Gruppo Gli acquisisce (anche) Trisigma

06 maggio 2024 - 10:48

L'ente di certificazione specializzato nel gaming sigla un'alta acquisizione che rafforza ulteriormente la sua posizione sul mercato globale.

GLI_Logo.jpg

Non si ferma la corsa del Gruppo Gli (Gaming laboratories internataional) che ha appena annunciato di aver acquisito tutte le azioni in circolazione di Trisigma, un laboratorio internazionale di test, ispezione, certificazione e audit dei giochi che fornisce servizi ai clienti di giochi regolamentati sia online che terrestri.
Trisigma continuerà a gestire la sua rete di laboratori di test in modo indipendente mentre coordina i suoi sforzi con il più grande personale di vendita, operazioni e back-office di Gli a livello globale. L'accordo permette ai clienti Trisigma di continuare a ricevere un servizio di classe mondiale da Trisigma mentre beneficiano della rete globale di laboratori Gli e delle sue relazioni con i regolatori di tutto il mondo. 
 
Commentando questa operazione, il presidente e direttore esecutivo di Gli, James R. Maida, spiega che "Trisigma continuerà a portare il marchio Trisigma e ad operare come ha fatto negli ultimi anni, ora rafforzato dalla forza della rete globale di Gli". Spiegando che Esther Ballart continuirà nel suo ruolo di amministratore delegato e che tutti i team di Trisigma continueranno a operare e ottenere licenze nelle giurisdizioni in cui lavorano. 

Per Gli si tratta quindi dell'ennesima acquisizione, dopo quelle avvenute nei mesi ed anni passati: da Nmi a Siq, passando per iTechLabs, andando così a ricoprire una posizione sempre più dominante a livello globale.

Altri articoli su

Articoli correlati