skin

Sisal Wincity sbarca a Catania: Durante, “Uno spazio a disposizione della città”

13 marzo 2014 - 10:53

E con questa sono otto. Apre i battenti questa sera, a Catania, la nuova sala da gioco Sisal Wincity, nella cornice di Piazza Trento, nel cuore della città siciliana.

Scritto da Redazione
Sisal Wincity sbarca a Catania: Durante, “Uno spazio a disposizione della città”

Un innovativo spazio dedicato all’intrattenimento a tutto tondo, che, oltre ad un’offerta completa di gioco, propone una ristorazione di alta qualità e numerosi eventi live a cui partecipare, coniugando in un unico spazio (ben 1100 metri quadrati, peraltro) un’ampia scelta di giochi – videolottery, Awp, scommesse, lotterie - con l’intrattenimento e la ristorazione: uno spazio per giocare, socializzare e divertirsi riassunta nel claim ‘Eat. Drink. Play’.

 

 

LA DICHIARAZIONE - Ma oltre ad essere l'ottava sala della fortunata catena Wincity, quella di Catania rappresenta il debutto in Sicilia e nel Sud Italia, come sottolinea l'Ad di Sisal Entertainment, Francesco Durante: “L’avventura è partita nel settembre 2010, con l’apertura della prima sala a Milano, che ha rappresentato il desiderio del Gruppo di proporre un concept innovativo di intrattenimento, che posiziona Sisal Wincity come un punto di aggregazione e un ambiente polifunzionale dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione”. E aggiunge: “Ancora una volta, siamo partiti dall’idea che più di tutte abbiamo a cuore: quella di integrarci con la città in maniera armonica e costruttiva cogliendone gli elementi più caratterizzanti. E’ da questo presupposto che nasce anche la collaborazione con lo Chef D’Agostino ed è per questo motivo che abbiamo deciso di sostenere una Onlus locale. Siamo certi che questo rappresenti solo l’inizio di una lunga collaborazione e siamo sicuri che Sisal Wincity diventerà uno spazio a disposizione dei catanesi, dove saranno proposte manifestazioni e spettacoli di grande interesse”.

 

IL DEBUTTO A CATANIA - Sisal Wincity di Catania rappresenta, come detto, l’ottava location del network, la prima apertura in Sicilia e nel Sud Italia dopo i successi di Milano, Roma, Torino, Brescia, Pescara e Firenze. In occasione dell’inaugurazione, Sisal Wincity, per testimoniare la sua attenzione alla cucina di alta qualità, elemento cardine del suo format “Eat. Drink. Play”, ha pensato di omaggiare la città di Catania, con un esclusivo live cooking dello chef stellato Pietro D’Agostino. Pietro coinvolgerà gli ospiti in una cooking lesson, durante la quale proporrà una reinterpretazione in chiave moderna delle ricette e dei sapori della tradizione catanese, condividendo con i presenti i suoi preziosi “trucchi del mestiere”. Per rendere ancora più vivace e coinvolgente l’atmosfera di intrattenimento che caratterizza Sisal Wincity, a presentare la serata sarà Ruggero Sardo, catanese Doc.

Il divertimento non può prescindere dalla sicurezza e grazie al supporto dei ‘Personal Player’ presenti in sala sarà possibile, in modo sano e divertente, intrattenersi con i giochi proposti. I ‘Personal Player’ sono figure chiave degli spazi Sisal Wincity, che hanno il compito di spiegare le regole esatte dei giochi e di istruire gli ospiti ad un gioco responsabile.

Lo spirito che anima Sisal Wincity va sempre oltre il gioco e il divertimento con l’obiettivo di integrarsi con le Città che la ospitano, creando ed organizzando diverse iniziative per la comunità. In questo senso in occasione dell’inaugurazione la società ha deciso di sostenere la Onlus Rugby i Briganti Asd, che tramite lo sport offre un contributo decisivo alla città di Catania. Anche gli ospiti della serata potranno devolvere a favore della Onlus parte delle loro vincite o a fare offerte libere.

Articoli correlati