skin

Global Starnet, Mendez: 'Un road show per lanciare le Vlt targate Egt'

22 settembre 2017 - 10:41

Diego Mendez (Global Starnet) presenta le nuove Vlt Egt disponibili in esclusiva in Italia dal 27 settembre, in programma un road show nazionale in 10 sale.

Scritto da Redazione
Global Starnet, Mendez: 'Un road show per lanciare le Vlt targate Egt'

 

“Si tratta del primo caso, da cinque anni a questa parte dell’introduzione di nuovi titoli nel settore delle Vlt e se a questo si aggiunge anche il fatto che per la prima volta entra in Italia uno sviluppatore di livello mondiale come Egt possiamo essere orgogliosi del contributo che Global Starnet sta dando al comparto dell’industria del gioco per garantire giochi sicuri, affidabili e dall’alto tasso di giocabilità”.

Con queste parole Diego Mendez, responsabile Business unit Gaming Machines di Global Starnet, presenta l'arrivo sul mercato italiano delle Vlt targate Euro Games Technology, annunciato lo scorso marzo ad Enada Rimini e ora realizzato dopo l’espletamento degli iter autorizzativi e di verifica da parte degli enti competenti.

 

Per il lancio dei nuovi titoli Global Starnet darà il via ad un road show nazionale in 10 tappe che terminerà il 27 ottobre, dove saranno lanciati i nuovi titoli firmati Global Starnet: il primo appuntamento, che segnerà l’apertura ufficiale della campagna, è previsto mercoledì 27 settembre a Roma nella sala Happy Games Capranesi, a cui farà seguito un fitto calendario di eventi in diverse città italiane.
 
Grazie a Global Starnet i primi 5 giochi installati su 3 modelli di terminali Vlt di alta gamma saranno distribuiti in esclusiva in diverse sale della propria rete commerciale. I titoli e i terminali, contenenti free spin e modalità di gioco già familiari ai giocatori italiani, inoltre si caratterizzeranno per una percentuale di ritorno al giocatore molto più generosa delle attuali medie di mercato.
 
I cinque titoli disponibili, tutti caratterizzati da una forte connotazione e da elementi iconografici di sicuro effetto, sono: Olympus Glory, tema antica Grecia; Rise of Ra e Dreams of Gods, dal mondo egizio; Witches’ Charm, la magia delle streghe; Burning Hot, il più classico dei giochi.
 
Il road show promozionale sarà un evento in cui i temi che hanno ispirato i titoli saranno l’occasione divertente e festosa per conoscere e provare i giochi e le loro novità, con un programma di esibizioni spettacolari, cocktail esclusivi ideati ed ispirati ai titoli e rappresentati i cinque colori che li identificano.
 

Articoli correlati