skin

Acme, a Enada Roma le nuove schede multigioco in esclusiva

16 ottobre 2017 - 14:54

A Enada Roma si presentano le nuove schede multigioco di Acme, la società di produzione di apparecchi da intrattenimento del Gruppo Sisal.

Scritto da Redazione
Acme, a Enada Roma le nuove schede multigioco in esclusiva

Acme, società di produzione degli apparecchi da intrattenimento del Gruppo Sisal, è presente alla 45esima edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, in programma a Roma dal 17 al 19 ottobre 2017.

Presente nello stand n. 075 - padiglione 1, Acme di Sisal Group, consolida ancora una volta la sua posizione di leadership nel mercato dell’intrattenimento grazie a due fattori che la contraddistinguono e la rendono unica.

Da un lato, l’offerta più ampia di titoli in esclusiva oggi disponibile, frutto della continua ricerca di soluzioni in grado di soddisfare un pubblico sempre più evoluto, sofisticato ed esigente. Dall’altro, il continuo apprezzamento di Smart, il cabinet all’avanguardia, distintivo e dal design accattivante e funzionale.

Novità di Acme a Enada sarà l’introduzione di due nuove schede multigioco, a completamento di una gamma di titoli, articolata ed esclusiva, che raggiungerà così un ventaglio di proposte di ben 11 titoli complessivi.

I due nuovi multigioco, infatti, con contenuti e prestazioni di altissimo livello e già omologati e pronti per la vendita, sapranno sorprendere e affascinare un pubblico trasversale, proprio per le loro caratteristiche distintive.

La gamma completa di titoli performanti in esclusiva sviluppati e prodotti da Acme sono frutto degli accordi di collaborazione con tutte le migliori software house del mercato italiano ed estero. In particolare Sanremo Games, Vitalgames, Octavian, Cristaltec, Igs ed Elsy. Un successo in continua evoluzione a conferma del costante impegno di Acme a trovare soluzioni innovative e distintive nello sviluppo di contenuti di gioco.

 

 

Articoli correlati