skin

Psm Gaming a Enada Roma con il multigioco Extreme Multigame Blue

18 ottobre 2017 - 15:10

Psm Gaming presenta a Enada Roma il nuovo multigioco Extreme Multigame Blue, che unisce le sue slot comma 6a più amate.

Scritto da Redazione
Psm Gaming a Enada Roma con il multigioco Extreme Multigame Blue

 

In questi giorni Psm Gaming è a Enada Roma con uno stand dedicato alle sue slot comma 6a, in particolare il nuovissimo Extreme Multigame Blue, da oggi disponibile per la distribuzione.
Questo multigioco contiene,completamente rinnovati, i noti Goddess Of The Amazon Gold, Pharaoh’s Golden Treasure e Regina delle Nevi Gold, con in aggiunta la nuova Rise of Anubis in versione Platinum.

Quattro giochi realizzati in collaborazione con Inspired Gaming Group ed Ingaming, dalla grafica in alta definizione inconfondibile già singolarmente amati dai giocatori e che uniti sono una promessa di successo.


Extreme Multigame Blue porta infatti l’esperienza di gioco alla massima potenza, in un travolgente mix di emozioni tra i tesori e la mitologia dell’antico Egitto, terra di Faraoni e di divinità come Anubis che trasforma i simboli in oro con il suo raggio mistico, per continuare l’avventura sfidando la Regina delle Nevi nel suo regno di ghiaccio e
viaggiare nella giungla, tra gemme preziose e maschere parlanti alla scoperta del tesoro della Dea delle Amazzoni.
 

Extreme Multigame Blue come le altre slot comma 6a Psm Gaming è supportata dalla scheda G640s, piattaforma completa Awp basata su Intel ® Bay Trail, progettata e prodotta da Psm Gaming per il mercato italiano.
 

Articoli correlati