skin

Orlandini (BeteSlot): 'Politica ci consideri come imprese di serie A'

19 ottobre 2017 - 08:38

Massimiliano Orlandini di BeteSlot fa il punto sulla figura del gestore in un momento 'caldo' per il settore delle slot machine.

Scritto da Ac
Orlandini (BeteSlot): 'Politica ci consideri come imprese di serie A'

Roma - "Questo è un momento topico per il settore delle slot machine e credo che la figura del gestore ne sarà ulteriormente rafforzata. E' una figura sempre più industriale e specializzata. Saranno sicuramente avvantaggiati quei gruppi che tra di loro creano una solidarietà e una massa critica più importante, mettendo i presupposti per il gestore futuro". Parola di Massimiliano Orlandini, amministratore delegato di BeteSlot in occasione della fiera del gioco Enada Roma.

Cosa vuole chiedere alla politica? "Sicuramente maggiore attenzione per la filiera. Negli ultimi anni ci sono stati aumenti del Preu continui e cambio schede importanti, incidendo sulla marginalità delle aziende. Credo che sia importante introdurre una situazione di fiscalità agevolta, di essere considerati come aziende di serie A e avere quell'attenzione che negli ultimi anni è mancata. Bisogna poi rendere le procedure più dinamiche. C'è la questione di Global Starnet che speriamo si risolva prontamente, dato che ci sono gestori in difficoltà che non possono aprire le sale. Speriamo che la situazione si risolva presto".

Articoli correlati