skin

Ingrassia (Sisal Group): 'Wincity, nuove aperture in Lombardia e Veneto'

26 ottobre 2017 - 07:42

Il direttore Retail Sisal Group, Massimo Ingrassia, svela le ultime novità delle sale a marchio Sisal Wincity, fra buon cibo, servizi e sano divertimento.

Scritto da Sara Michelucci
Ingrassia (Sisal Group): 'Wincity, nuove aperture in Lombardia e Veneto'



“Siamo lieti di poter dire che anche il 2017 sarà un anno molto positivo per Wincity; lo dimostrano i nostri Kpi partendo dal numero ingressi alle tessere loyalty, agli indicatori di Customer satisfation misurati nelle sale per finire ai, non meno importanti, dati di raccolta di gioco”.

 

Parola di Massimo Ingrassia, direttore Retail Sisal Group, che svela a Gioconews.it i prossimi piani per le sale Wincity, a cominciare dalla valorizzazione della ristorazione, anche grazie al lancio della nuova edizione del Winchef contest, al via oggi, 26 ottobre

Sisal punta sempre di più su un concetto di location di gioco che coniughi il gioco all'intrattenimento in generale e al piacere della buona cucina. Come stanno andando le sale WinCity e quali sono le novità su cui puntate?
“Le ultime due aperture (Pistoia e Andria) hanno contribuito a valorizzare ancor più il marchio Sisal Wincity andando a coprire due aree strategiche della nostra rete distributiva: la Toscana e la Puglia (prima apertura).
Le principali novità coprono tutti gli ambiti dell’intrattenimento: dalla cucina, allo spettacolo, alla musica, all’arte e all’offerta di gioco: la nuova piattaforma Vlt Wmg, tanti nuovi titoli in esclusiva per le slot, il Virtual Campionato e moltissima tecnologia – nuove visualizzazioni, Tg Self, Service call – al servizio del cliente per migliorare la sua esperienza all’interno dei Sisal Wincity”.
 

Ci saranno a breve nuove aperture? Può anticiparcene qualcuna?
“Abbiamo in programma, a breve, due importantissime nuove aperture sul progetto Sisal Wincity Franchising in Lombardia e Veneto”.
 
 
Come si coniuga questa idea di sala gioco con la riforma del gioco pubblico su cui il Governo sta lavorando e che si basa principalmente sul concetto di sala dedicata?
“Tutti i Sisal Wincity sono punti vendita specializzati nel gioco e nell’intrattenimento, dove il cliente (maggiorenne) può vivere tante esperienze in un unico luogo, può pagare le bollette ed effettuare ricariche, può tentare la fortuna giocando al SuperEnalotto e agli altri giochi lottery Sisal, può vivere l’esperienza delle scommesse sportive Matchpoint, può giocare alle Vlt e alle slot, infine può rilassarsi provando l’ offerta in campo ristorativo.
I punti vendita Sisal Wincity, sono da sempre luoghi sicuri, puliti e altamente controllati, un esempio di perfetta convivenza di diversi prodotti ed esperienze.
 
 

Quanto è vincente l'accoppiata gioco/buona cucina e perché a suo avviso?
“L’accoppiata è sicuramente vincente ed estremamente attuale; ce lo dicono i numeri e gli ottimi riscontri che raccogliamo dai nostri clienti. La nostra mission, come Sisal, è quella di rendere più divertente la vita dei nostri clienti ed il binomio divertimento e buona cucina è essenziale allo scopo.
Un ambiente accogliente, pulito e sicuro, personale attento e professionale, un servizio al cliente al massimo livello, un ottimo equilibrio tra qualità e prezzi, sono queste le principali caratteristiche che contraddistinguono i Sisal Wincity dal resto dell’offerta”.
 
 
Nelle vostre sale che target troviamo?
“Nei Sisal Wincity abbiamo un target molto ampio fatto di gente appassionata, che ama passare tempo libero in ambienti di qualità.
Moto importante e tratto distintivo di tutti i Sisal Wincity è la costante presenza di clientela femminile, che dei nostri negozi apprezza tantissimo la qualità del servizio, l’ambiente accurato, sicuro e gli spazi di Sisal Wincity”.
 
 
Ci sono cibi o bevande preferite?
“Puntando molto sull’italianità, il territorio e la tradizione locale, i primi piatti sono i più apprezzati così come riscuotono un grande successo i nostri aperitivi e apericene.
 

 
Il tema della regionalità nel cibo quanto conta?
“Riteniamo essere un valore nazionale quello delle tradizioni regionali/locali fermo restando il fatto che oggi le città metropolitane accolgono persone provenienti da varie regioni e nazioni a cui vogliamo offrire una cucina made in Italy, sana e di qualità.
Caratteristica fondamentale della nostra offerta è la nostra carta vini, veramente importante per il livello delle cantine presenti con prezzi assolutamente concorrenziali”.
 

Articoli correlati