skin

G660 Cayenne: nuova piattaforma internazionale di PSM Gaming

22 dicembre 2017 - 09:38

PSM Gaming lancia ad ICE 2018 la G660 Cayenne e completa la sua offerta hardware per il mercato internazionale  nel segmento entry level. 

Scritto da Redazione
G660 Cayenne: nuova piattaforma internazionale di PSM Gaming

Si chiama G660 Cayenne l’ultima piattaforma completa AWP di PSM Gaming, che sarà lanciata ufficialmente in occasione di ICE 2018. Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Trail dual Core che si distingue per le elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche, grazie alla GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, ma vantando al tempo stesso una CPU con grafica integrata da 4.3W con consumi estremamente ridotti e basse temperature. ù

Un prodotto di segmento entry-level con ottimo rapporto qualità-prezzo che va a completare l’offerta di PSM Gaming per il mercato internazionale a fianco della G920 Chili, progettata per le esigenze specifiche delle macchine da casinò di fascia medio-alta e basata su processori della famiglia AMD Embedded R-Series.
Due soluzioni progettate con l’obiettivo di coniugare alte performance e sicurezza, realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979. Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva sia in campo hardware che software. L’intero processo di progettazione, produzione e controllo si svolge in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione di hardware e software, le parti meccaniche e l’ingegnerizzazione fino alla produzione e al collaudo.
Oltre alle soluzioni Hardware come la G660 Cayenne, la G920 Chili e la G640s, piattaforma completa AWP creata appositamente per il mercato italiano, PSM Gaming vanta a oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.
PSM Gaming sarà ad ICE Totally Gaming 2018 stand N1-234
La G640s è la piattaforma completa AWP creata da PSM Gaming per l’Italia. Si tratta di una scheda Comma 6a basata su CPU Intel® Bay-Trail dual Core che PSM Gaming ha progettato come piattaforma aperta prestando attenzione verso tutti i membri della filiera: dai creatori di contenuti, ai produttori di slot, ai distributori fino ai gestori. Già diffusa all’interno del mercato dei produttori sia di apparecchi sia di contenuti, a due anni dal lancio continua ad accrescere le quote di mercato grazie all’alto livello di affidabilità e usabilità dimostrato.
La G640s è progettata per controllo da remoto e si distingue per le elevate prestazioni sia di elaborazione che grafiche, grazie alla GPU integrata HD 4000 e al supporto hardware per OpenGL 4.0 e H.264, ma vantando al tempo stesso consumi estremamente ridotti e basse temperature con la sola dissipazione passiva. Una soluzione pensata quindi con l’obiettivo di coniugare alte performance e sicurezza realizzabile anche grazie alla solidità e alla specializzazione dell’azienda produttrice: PSM Gaming fa infatti parte del Gruppo SECO-PSM, leader mondiale nel campo delle soluzioni elettroniche embedded sin dal 1979.
Nata abbinando l’esperienza di SECO alla passione per l’industria dell’intrattenimento, PSM Gaming è attiva sia in campo hardware che software. L’intero processo di progettazione, produzione e controllo si svolge in Italia, compresi la creazione del concept, la progettazione di hardware e software, le parti meccaniche e l’ingegnerizzazione fino alla produzione e al collaudo. Oltre alle soluzioni Hardware come la G640s, PSM Gaming vanta a oggi una vasta gamma di giochi “comma 6a” con grafiche 3D e in alta definizione e suoni accattivanti, oltre a matematiche e motori di pagamento di ultima generazione studiati internamente per un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e una facile gestione della slot.
Per informazioni e contatti: www.psmgaming.com
 
 

Articoli correlati