skin

Ingrassia (Sisal): ‘A breve nuove aperture WinCity’

24 gennaio 2018 - 14:11

Il retail manager del gruppo Sisal, Massimo Ingrassia, spiega a GiocoNews.it le strategie relative allo sviluppo del brand WinCity.

Scritto da Ac
Ingrassia (Sisal): ‘A breve nuove aperture WinCity’

Milano - “Il brand WinCity continua a darci enormi soddisfazioni, sia dal punto di vista della redditività delle sale ma anche, e soprattutto, per il riscontro che ha sul pubblico e per la sua capacità di coinvolgere persone e fare aggregazione attraverso l’offerta di eventi di vario genere”.

Così il retail manager del gruppo Sisal, Massimo Ingrassia, spiega a GiocoNews.it le strategie relative allo sviluppo del brand WinCity in occasione della presentazione di oggi, 24 gennaio, del progetto Blue Note Off a Milano.

“Iniziative come quella di oggi - spiega - evidenziano il valore che hanno questo tipo di location nel panorama cittadino e nazionale e siamo certi che avranno grande successo”.
 

Ma oltre a Milano, la rete WinCity si sviluppa anche a livello nazionale, sotto tutti i punti di vista: “I risultati che abbiamo sul territorio sono notevoli, e dopo Milano, che è la location di punta, abbiamo quella di Firenze che rappresenta un’altra sala di alto livello, anche in termini di performance. Poi ci sono altre che funzionano particolarmente come Torino, Brescia, Roma e Catania, ma in generale, il format piace”, aggiunge Ingrassia. “Ora stiamo lavorando a una nuova apertura a Villlafranca di Verona, che contiamo di celebrare a breve, e altre sale arriveranno durante l’anno corrente, in altre città”.
 

Articoli correlati