skin

Occhiobello: 'Covid-19, sale giochi escluse da ordinanze su chiusura'

28 febbraio 2020 - 14:22

L'associazione As.Tro evidenzia che le sale da gioco di Occhiobello sono escluse dall'ordinanza sulla chiusura dei locali per coronavirus.

Scritto da Redazione
Occhiobello: 'Covid-19, sale giochi escluse da ordinanze su chiusura'

 

Le sale giochi autorizzate ai sensi degli articoli 86 ed 88 del Tulps non sono ricomprese nella fattispecie “locali di intrattenimento di qualsiasi tipologia”, rispetto ai quali il Comune di Occhiobello, in provincia di Rovigo, ha disposto la chiusura con due ordinanze avento per oggetto misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Lo rende noto l'associazione As.Tro, che aveva presentato una formale richiesta di chiarimenti in materia. Il Comune, prosegue As.Tro, “ha, inoltre, aggiunto che 'restano comunque prescrittivi i controlli del gestore sull’affluenza e sul controllo della numerosità nei locali, nonché le norme di igiene personale, degli arredi, degli apparecchi, dei dispositivi, atti al contenimento del contagio'”.
L’associazione si sta, altresì, attivando anche per il problema del pagamento del Preu “forfetario” nelle zone colpite dal coronavirus.

 

Articoli correlati