skin

New slot: 1.500 nulla osta nel basket nella settimana di ferragosto

16 agosto 2016 - 09:29

Sono circa 1500 i nulla osta disponibili per i concessionari degli apparecchi da intrattenimento alla terza settimana di agosto.

Scritto da Ac
New slot: 1.500 nulla osta nel basket nella settimana di ferragosto

Qualcosa si muove. E anche se per agli addetti ai lavori continua a non essere abbastanza, la crescente (seppur di pochissimo) disponibilità di nulla osta registrata nelle ultime settimane dal basket di sistema dove confluiscono i titoli autorizzatori per l’installazione degli apparecchi da intrattenimento potrebbe essere sufficiente - per i Monopoli di Stato – per evitare un intervento amministrativo di modifica alle attuali norme vigenti. Durante la settimana corrente – iniziata con la giornata festiva del 15 di agosto – i nulla osta disponibili sono 116 per ciascuno dei 13 concessionari di rete. Ciò significa che sono 1508 i titoli disponibili nel basket generale per un lieve aumento rispetto alle settimane precedenti.

NORMA INALTERATA - Nonostante, quindi, il dato continui a non rappresentare una netta discontinuità rispetto al passato come avrebbero invece auspicato dagli operatori (sia gestori che concessionari, i quali avevano più volte sollecitato, in diverse sedi, l’intervento dell’Agenzia), la situazione è destinata a rimanere inalterata, salvo eventuali carenze significative nei mesi a venire.

 

Altri articoli su

Articoli correlati