Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Tar Lazio: 'Ok a cancellazione dal Ries per mancati versamenti'

  • Scritto da Fm

Il Tar Lazio conferma la cancellazione dal Ries disposta dall'Adm nei confronti di una ditta che non aveva versato le somme dovute.

"Dagli elementi di valutazione acquisiti in corso di causa non emergono profili che inducono ad una ragionevole previsione sull'esito favorevole del ricorso, perché il provvedimento impugnato risulta congruamente motivato e adottato all’esito di una adeguata istruttoria, nel corso della quale è emerso che all’atto della richiesta di rinnovo dell’autorizzazione a detenere apparecchi e terminali di intrattenimento, l’interessato – contrariamente a quanto aveva autocertificato - risultava debitore di una somma (di circa 150mila euro) che avrebbe dovuto precedentemente versare".

Questa la motivazione con cui il Tar Lazio ha respinto il ricorso del titolare di una società contro il ministero dell'Economia e delle finanze e l'Agenzia delle dogane e dei monopoli per l'annullamento del provvedimento con la quale è stata disposta la cancellazione dall'elenco degli operatori autorizzati a detenere apparecchi e terminali di intrattenimento con vincita in denaro.

Secondo i giudici "sussistono giustificati motivi – legati alla particolarità della fattispecie e delle questioni trattate – per compensare tra le parti le spese della fase cautelare".
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.