Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dubai Palace: non solo gioco, ma anche tanti eventi

  • Scritto da Redazione GiocoNews

È stato presentato oggi, in via Tiburtina, il Dubai Palace, con l'intervento del presidente della Italia Bingo Spa, Emiliano Scanzani, del direttore eventi e marketing della Italiana Bingo Spa, Fabiano Valelli e del presidente di As.Tro e vice presidente di Sistema Gioco Italia, Massimiliano Pucci. “Abbiamo investito in questo progetto futuristico, ci crediamo molto e sappiamo che possiamo offrire posti di lavoro in un momento di crisi”, ha dichiarato Scanzani.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI GIOCONEWS.it

NON SOLO GIOCO - “Non solo gioco, ma anche punto di incontro, con sfilate di moda e concerti cui prenderanno parte personaggi dello spettacolo e della tv”, ha aggiunto Valelli. Un format completamente differente “dalla classica sala gioco, ormai da tutti conosciuta. Infatti solamente il 30 % degli spazi ospita il gioco, il resto della struttura è dedicato all’intrattenimento concepito nella ristorazione, nel lounge bar e nella splendida sala eventi in stile studio televisivo. Un vero centro di aggregazione sociale nella periferia est romana”, ha sottolineato.

"UN SERIO PROGETTO INDUSTRIALE" - Il presidente Massimiliano Pucci ha manifestato apprezzamento per l’ambizioso progetto industriale allestito, dichiarando: “Sono soddisfatto di constatare che un operatore della nostra associazione abbia assunto a ‘mission’ aziendale il know how di As.Tro in termini di sensibilità e cautela nell’ambito delle iniziative imprenditoriali sul gioco. Chi visita il Dubai Palace trova eventi e intrattenimento prima ancora del gioco, che comunque viene proposto secondo canoni di massimo rispetto della legalità e dell’informazione al giocatore”.

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.