Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Nei casinò caraibici scoppia il fenomeno dei tornei di slot machines

  • Scritto da Gt

Per tutto il mese di agosto nelle Isole Vergini britanniche , nel Road Town Casinò, GrandVegasCasino ha sviluppato una nuova serie di tornei di slot che danno l'opportunità ai giocatori di scegliere due modalità di gioco: o una fida sul tempo o su quanti punti vengono totalizzati in base ad un ammontare di crediti assegnati all'inizio della partita.
E la grande novità che ospitano questi casinò nei Caraibi è la formula freeroll da 500 dollari per quello mensile ai 100 dollari per quelli settimanali con l'occasione di vincere tanti altri premi nei tornei normali.
Se ne vedono pochi in Europa ma in Usa e in queste location questi tornei sono molto ricercati. Si parte con 5.000 crediti e i giocatori hanno 45 minuti per ottenere il punteggio più alto valido per le varie categorie mensili, settimanali e giornaliere. Sulla T-Rex slot ad esempio si gioca velocemente con 10.000 crediti ma solo 5 minuti per vincere.
Una giocatrice 'regular' chiamata Sheila S, pare abbia vinto oltre 80mila dollari grazie ai tornei.
Una formula decisamente interessante da esportare anche se non facciamoci illusioni: c'è ben poca abilità in questi tournament.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.