Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Regione Lombardia: al via domani incontri con concessionari, Ciocca "Garantire buone pratiche con esercenti"

  • Scritto da Sm

Al via domani il ciclo di audizioni in Regione Lombardia tra concessionari di gioco e Commissione Attività Produttive. Si partirà con Sisal, come sottolinea a Gioconews.il il presidente Angelo Ciocca: “Lo spirito è quello di fare il punto della situazione nel rapporto tra concessionari ed esercenti, per arrivare anche a un protocollo di intesa sule buone pratiche nei rapporti tra i due soggetti della filiera del gioco e magari a un codice etico. Dopo la segnalazione pervenutaci da parte di esercente che aveva detto di avere delle difficoltà nel rescindere un contratto sulle slot, abbiamo convocato il concessionario per chiedere spiegazioni sul rapporto con gli esercenti, spiegare a Sisal i contenuti della Legge Regionale sul gioco e chiedere un dialogo basato sulla correttezza e trasparenza al fine di evitare qualsiasi tipo di contenzioso. Regione Lombardia si impegnerà anche a garantire un supporto legale agli esercenti che ne faranno richiesta. L’obiettivo è quello di incontrare i concessionari uno per volta e fare alla fine un documento di sintesi di tutte le audizioni”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.