skin

I prodotti Intralot protagonisti alla 26a edizione di Enada Primavera

19 marzo 2014 - 10:24

Intralot parteciperà alla 26a edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, in programma a Rimini dal 19 al 21 marzo 2014. Presso lo stand n. 149 padiglione C7, Intralot  ospiterà i suoi visitatori e presenterà, attraverso un sistema di video informazione, il suo ampio portafoglio di prodotti, servizi di gioco e tecnologie all'avanguardia.

Scritto da Redazione GiocoNews
I prodotti Intralot protagonisti alla 26a edizione di Enada Primavera

 

 

Attraverso la rete di oltre 500 punti vendita di Intralot Italia, la concessione per il gioco Online e la concessione di Intralot Gaming Machines per le Vlt/Awp, Intralot consolida la propria posizione di operatore nel mercato italiano del gaming proponendo un’ampia e completa gamma di soluzioni ideate per rendere la propria offerta di gioco sempre più diversificata ma anche in grado di essere declinata in base alle esigenze dei clienti.

 

GIOCARE IN SICUREZZA - Dalle scommesse sportive a quelle ippiche e virtuali, dall’offerta di gioco Online alle Gaming Machines: i prodotti proposti da Intralot hanno l’obiettivo di creare nuove opportunità di intrattenimento per i giocatori,  realizzabili grazie alla sinergia tra i vari canali di gioco disponibili, in grado di rendere l’ esperienza di gioco dinamica e facilmente fruibile, nel rispetto dei principi di sicurezza e responsabilità sociale.

Articoli correlati