skin

Inspired apre la sede italiana a Roma

22 aprile 2014 - 18:23

Inspired Gaming Group (Inspired), il fornitore leader di Scommesse Sportive Virtuali e di tecnologia Sbg Vlt di ultima generazione, annuncia oggi l’apertura della sede Inspired Italia nel centro storico di Roma, in zona Prati.  

Scritto da Redazione
Inspired apre la sede italiana a Roma

 

Il business di Inspired in Italia cresce rapidamente e figura oggi con 7.000 Vlt, Sport Virtuali in oltre 7.000 sale ed il riuscitissimo lancio del gioco Merlin per le Comma 6a. La tecnologia Open Vlt™ di ultima generazione firmata Inspired è in procinto di essere lanciata anche con Cogetech e Hbg che si aggiungono a Sisal, Betplus e Lottomatica. Gli Sport Virtuali di Inspired saranno live con ulteriori sette clienti che si aggiungo ai primi 6 che si trovano adesso in omologazione o in procinto di avviarne il processo. I nuovi giochi in HTML5 di Inspired per l’online ed il mobile, già presentati alla fiera Ice di quest’anno, sono anch’essi in procinto di prendere vita in un futuro prossimo così da garantire ai giocatori italiani l’accesso alle hit di Inspired ovunque si trovino.       

Vitaliano Casalone, Presidene di Inspired Italia, afferma: “Inspired ha messo piede in Italia 4 anni fa con una manciata di dipendenti ed  è cresciuta rapidamente diventando oggi uno dei principali fornitori del mercato italiano che per raccolta di gioco si posizia in Europa al secondo posto dopo il Regno Unito. Siamo molto soddisfatti della nostra nuova sede nel cuore di Roma che assicura presenza e visibilità al nostro brand”.

Articoli correlati