Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sisal Wincity: convegno a Firenze il 14 maggio sul retail gaming

  • Scritto da Redazione

E’ ormai alle porte il convegno dedicato al retail gaming organizzato da Sisal per sostanziare la grande opportunità di entrare nella famiglia Sisal Wincity e comprende appieno il valore del brand e la sua offerta.

 

Il convegno, fissato il prossimo mercoledì 14 maggio - dalle ore 15 e fino alle ore 18 - a Firenze nella splendida cornice dell’Hotel Four Seasons, in Borgo Pinti, 99 rappresenterà un’importante occasione per comprendere al meglio le tematiche più specifiche legate al mondo del retail gaming, oltre a creare i presupposti per aderire  al progetto Sisal Wincity Franchasing, riservato agli imprenditori di successo del retail gaming Italiano. 

Obiettivi dell’incontro sono di illustrare e condividere lo scenario e i trend di sviluppo del retail nei vari settori industriali, ponendo l’accento sulle caratteristiche di successo che hanno consentito la crescita e la valorizzazione delle reti, con focus sul retail gaming ed i suoi possibili scenari evolutivi. 

 

Articolati e ricchi di spunti gli argomenti trattati nel corso del convegno, cui parteciperanno, in qualità di relatori, qualificati esponenti del mondo retail, quali  il prof. Carlo Alberto Pratesi, Ordinario di Economia e Gestione delle imprese dell'Università degli Studi di Roma, la dottoressa Cristina Lazzati, direttore di Mark Up e Gdo Week e  il dottor Guido Marino, Direttore di Mag.

 

Il Convegno si concluderà con la presentazione di Sisal Wincity e del progetto Franchising. Il dottor Francesco Durante, Ad Sisal Entertainment illustrerà le caratteristiche peculiari del format Sisal Wincity.

Infine, l’ingegnere Marco Bedendo, responsabile Business Vlt Sisal Entertainment, dettaglierà il modello di partnership Sisal Wincity, delineando i principali contenuti del progetto Franchising.

 

Per maggiori informazioni e accrediti al convegno:

Tel.   +39 848 885 544

@      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.