skin

Tutto pronto per il Zhongshan Convention Center a ottobre in Cina

09 agosto 2014 - 12:07

Tutto pronto per la 2014 China (Zhongshan) Int’l Games & Amusement Fair 2014 che si terrà nel Zhongshan Convention Center dal 23 al 25 ottobre prossimi in Cina, appunto.

Scritto da Gt
Tutto pronto per il Zhongshan Convention Center a ottobre in Cina

 

Gioconews sarà media partner di un evento da considerare come la più importante base industriale di divertimento che è ben nota tra gli sviluppatori di proprietà, proprietari di parchi di divertimento, parchi giochi pubblici, resort e luoghi di interesse in Cina. Un numero crescente di imprese leader di divertimento a livello mondiale ha la sede lì tra cui grandi aziende come Golden Horse, Golden Dragon, Universal Space, G-LOOK, Fun Attractions e così via. Le vetrine organizzate dai produttori di Zhongshan ogni anno accolgono numerosi acquirenti provenienti da parchi e investitori per esaminare il mercato e i prodotti.
G&A è un punto di riferimento annuale in Cina per tutte le parti interessate nelle industrie dell'intrattenimento e collegate ad esse che cercano un ingresso di successo o una maggiore crescita nei mercati della regione. Dopo lo sviluppo e l'accumulo di 6 anni di esperienza, G&A ha sviluppato nuovi clienti una generazione dopo l'altra, difendendo nello stesso tempo i vecchi. G&A non solo ha raccolto espositori soprattutto dalla Cina Zhongshan, Panyu, Guangzhou, Shenzhen, Pechino, Shanghai, Zhengzhou ma anche da paesi esteri come Corea, Giappone, Singapore, Malesia, Emirati Arabi Uniti, Spagna, Australia, Francia, Regno Unito, Argentina, Nuova Zelanda, eccetera.

Nell'edizione 2013 c'eran 230 espositori con oltre 430 tipi di nuovi prodotti esposti . I migliori marchi di giostre e attrezzature da divertimento come Zierer, Zampera, Jiuhua rides, Fun Attractions Rides, Hankook Leisure si sono sforzati per essere i migliori e hanno reso G&A 2013 l'evento più grande e migliore di sempre.
13.000 professionisti e gruppi di acquisto da più di 46 paesi hanno visitato G&A nel 2013. Gli espositori sono tornati a casa davvero completamente forniti. Quasi tutti i visitatori hanno acquistato ciò di cui avevano bisogno o hanno trovato occasioni di business.

Articoli correlati