skin

Novomatic Italia acquisisce Sogema: "Rafforzamento del mercato Awp"

04 settembre 2014 - 11:37

Nei primi giorni del mese di agosto 2014 Novomatic Italia Spa ha perfezionato l’acquisizione dell’intero pacchetto azionario di Sogema Spa.

Scritto da Redazione
Novomatic Italia acquisisce Sogema: "Rafforzamento del mercato Awp"

L’azienda nata nel 1980 a Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, dopo una storia di successo nell’ambito del noleggio di videogames presso i pubblici esercizi, è diventa uno dei principali operatori italiani nel settore della progettazione e costruzione di apparecchi da intrattenimento (Awp) e di cambia monete. Sogema., grazie a continui investimenti in attività di ricerca e sviluppo focalizzate su prodotti innovativi e performanti, ha venduto sul mercato italiano decine di migliaia di apparecchi da intrattenimento.

“Tramite questo importante investimento Novomatic Italia rafforza la propria posizione nel mercato degli apparecchi da intrattenimento ampliando la gamma di prodotti e servizi offerti ai propri clienti e acquisendo risorse professionali caratterizzate da una profonda conoscenza del settore. Un’acquisizione che ribadisce la politica aziendale orientata al costante rinnovamento, alla qualità del prodotto, all’attenzione per i clienti, nonché all'esperienza e competenza dei suoi operatori”, si legge in una nota del Gruppo.

Articoli correlati