skin

A Madrid la seconda edizione dell'Iberoamerican Gaming Summit

20 novembre 2014 - 16:43

Madrid ospiterà il secondo Iberoamerican Gaming Summit di cui Gioconews.it è media partner, che si terrà il 17 giugno 2015, al Riyal Theater.

Scritto da Gt
A Madrid la seconda edizione dell'Iberoamerican Gaming Summit

Sotto il titolo "Gioco, un legame comune: affrontare le sfide, apertura dei mercati", l'evento si propone di continuare il consolidamento come una piattaforma di analisi del settore a livello internazionale.
Il Summit è stato concepito dato il crescente bisogno di uno scenario di dibattito che permetta lo scambio di conoscenze e di esperienze al fine di rivitalizzare questo settore chiave per l'economia. Dato questo scopo, e dopo il successo della prima edizione, il Summit continuerà a essere un punto di incontro di riferimento per i principali regolatori Iberoamericani, così come per le aziende chiave e per gli esperti dell'industria in questa regione.
Il secondo Iberoamerican Gaming Summit offre un ambito di opportunità per presentare le più nuove pietre miliari dell'industria, sia a livello di sviluppo normativo che di business per operatori e concessionari dell'industria del gioco.
Inoltre, non solo permetterà di analizzare le prestazioni attuali dell'industria nei mercati dell'America Latina, ma anche di individuare le chiavi per progredire nel processo di integrazione di interessi, innovazione e internazionalizzazione.
Il ministero spagnolo delle Finanze e della Pubblica Amministrazione, attraverso il Directorate-General for Gambling Management, collabora con il Summit, come ha fatto nella precedente edizione.

Articoli correlati