skin

New slot: cambio al vertice di Acadi, Matteo Marini è il nuovo presidente

23 dicembre 2014 - 08:53

L'associazione che riunisce i concessionari di rete degli apparecchi da intrattenimento ha un nuovo presidente. Si tratta di Matteo Marini, Amministratore delegate di GMatica, che raccoglie il testimone dal leader storico dell'organismo Giovanni Emilio Maggi. Il passaggio di consegne - secondo quando apprende GiocoNews.it - sarebbe avvenuto nella serata di ieri, al termine di una riunione dell'organismo.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
New slot: cambio al vertice di Acadi, Matteo Marini è il nuovo presidente

LA NUOVA ACADI - L'associazione, che rappresenta oggi la quasi totalità delle imprese concessionarie del ramo slot e vlt, riunisce le aziende: Cirsa Italia, Codere Network, Cogetech, G.Matica, Hbg, Intralot Gaming Machines e Sisal Entertainment, oltre ad aver registrato, negli ultimi mesi, gli avvicinamenti di Lottomatica e Gamenet.
La nuova sfide per i concessionari di rete si presenta già oggi con l'attuazione delle nuove disposizioni inserite dal governo nella Legge di Stabilità per il 2015, in vigore già dal primo gennaio, e con la definizione della Legge Delega la quale promette una ulteriore riforma del comparto del gioco lecito con particolare attenzione al settore degli apparecchi.

Articoli correlati