skin

Comesterogroup: a Piero Martellotta la gestione e coordinamento dell'area Gaming Italia

23 gennaio 2015 - 14:31

Suzo-Happ e Comesterogroup annunciano nuovi cambiamenti al vertice del settore italiano dei Giochi. A Piero Martellotta viene affidato con decorso immediato l’incarico di gestione e coordinamento dell'area Gaming Italia.

Scritto da Redazione
Comesterogroup: a Piero Martellotta la gestione e coordinamento dell'area Gaming Italia

Inoltre, manterrà un ruolo attivo anche nei Paesi esteri, in particolare in Spagna. Roberto Lamesta, che seguiva precedentemente il settore, si concentrerà invece sullo sviluppo dei mercati del Vending, del Laundry e delle Applicazioni Industriali, per seguire con attenzione i numerosi ed importanti progetti futuri.
"Abbiamo ora la grande opportunità di offrire la più completa gamma di soluzioni di pagamento in tutti i mercati in cui siamo sempre stati dei precursori. La struttura organizzativa deve necessariamente evolversi per adattarsi ai cambiamenti del mercato e la promozione di Piero soddisfa pienamente questa nuova esigenza” commenta Riccardo Chionna, Managing Director di Comesterogroup. Gli fa eco Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino Emea, "Piero Martellotta conosce molto bene il panorama italiano dei Giochi e ha una forte esperienza nel mercato spagnolo. Sono certo che con il suo know-how e la sua competenza, ci affermeremo sempre più quale leader unico ed indiscusso nella fornitura di soluzioni integrate per questo settore".
In Comesterogroup dal 2002 nella rete vendita Gaming, Piero Martellotta vanta una lunga esperienza nel settore e un’ampia conoscenza del mercato e degli attori coinvolti. Questo il suo commento all'indomani dell'ufficializzazione: "E' un grande onore per me ricoprire questo nuovo incarico. Sono orgoglioso della fiducia riposta nei miei confronti: si tratta di una nuova sfida che accetto con impegno e dedizione per aiutare il gruppo a raggiungere nuovi entusiasmanti risultati".

 

Articoli correlati