skin

Enada Primavera, i big a Rimini per scommettere sul rilancio del settore

27 gennaio 2015 - 11:31

Il mondo del gioco torna a darsi appuntamento a Rimini Fiera per Enada Primavera. Dal 18 al 20 marzo prossimi si terrà infatti la 27esima edizione della più importante fiera per operatori del Sud Europa. Si conferma, dunque, la decisione di tenere la kermesse nelle giornate feriali, e su tre giornate, così da allinearsi con le altre fiere internazionali di settore e con l’intento di profilare al meglio i visitatori professionali, onde stimolare le relazioni business.

Scritto da Redazione
Enada Primavera, i big a Rimini per scommettere sul rilancio del settore

 

Fin dall’avvio della campagna espositori, e nonostante le attuali difficoltà del mercato, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento si è riaffermata quale appuntamento irrinunciabile per i leader del settore.

Come nell’edizione precedente, i padiglioni A7-C7 e A5-C5 (aperti gli ingressi ovest e sud) proporranno tecnologie, prodotti e servizi per la filiera del gioco. La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti sul sistema dell’intrattenimento nel suo complesso.

Inoltre, la manifestazione, organizzata da Rimini Fiera e Sapar, ribadirà ancora una volta, e con forza, l’impegno per un gioco responsabile e legale, controllato e sicuro.

Nel frattempo è partita la campagna promozionale. Il progetto di comunicazione è firmato dall’Agenzia Gambarini & Muti di Rimini. “Seguendo per coerenza la grafica 2014, caratterizzata dal logo creato dalle lettere di Enada – spiega il patron Luigi Gambarini - la nuova immagine appare di grande continuità e, allo stesso tempo, di forte rilancio per esprimere il rinnovamento di una fiera storica, giunta alla 27a edizione, sempre più proattiva”.  

Articoli correlati