skin

Bedendo (Sisal): "Prosegue lo sviluppo di WinCity, entro l'anno 23 location in Italia"

25 febbraio 2015 - 17:02

Roma - Con l'inaugurazione di questa sera di WinCity Vespasiano, secondo centro della catena a Roma, proseguiamo con lo sviluppo della nostra rete di punti vendita legata al concept: mangia, bevi, gioca. Un concept di successo che ha incontrato i favori del pubblico offrendo una nuova dimensione di intrattenimento.

Scritto da Alessio Crisantemi
Bedendo (Sisal): "Prosegue lo sviluppo di WinCity, entro l'anno 23 location in Italia"

A parlare è Marco Bedendo, responsabile Vlt di SISAL Entertainment, che aggiunge: "Dopo l'avvio del progetto franchising stiamo incrementando la rete che entro l'anno arriverà a contare 23 location nella Penisola, portano a 17 quelle gestite direttamente da SISAL e a 6 le sale in franchising".

 Bedendo esprime soddisfazione particolare per la risposta del pubblico e del territorio più in generale: "Quello che facciamo quando apriamo un nuovo punto vendita è cercare l'integrazione col territorio, cercando di creare un valore aggiunto alle città che ci ospitano e alle comunità. Ci è riuscito finora nelle città dove ci siamo insediati e continueremo a farlo nelle prossime. WinCity deve costituire un valore aggiunto per la città e il quartiere che la ospita e questo è il nostro obiettivo. Basti pensare agli oltre 250 eventi che abbiamo organizzato lo scorso anno nelle sale del gruppo e alle varie sponsorizzazioni sportive che ci consentono di essere partecipi alle attività locali".

Ma Wincity è modello anche per il tema della sicurezza: "L'aspetto però più importante della rete WinCity è il livello di sicurezza - e non solo di qualità - che riescono a garantire. Si parla spesso dell'importanza del divieto di accesso ai minori e della qualità dell'offerta nelle sale ed entrando in un punto WinCity è evidente come queste caratteristiche siano esaltare nelle nostre location. Questo è un motivo di vanto per l'azienda che ha saputo capire e valorizzare questi aspetti già nel 2009, quando sono state istituite le sale Vlt, proponendo un modello di gioco assolutamente sicuro e altamente controllato. Un valore oggi ancora più importante, quando si parla - e a ragione - di garantire alti standard di sicurezza nei locali di gioco. Cosa che in WinCity succede già perché è da sempre un valore centrale delle nostre sale".

Articoli correlati