skin

Durante (Sisal): “Gioco, servizio e sicurezza i valori di WinCity e del nuovo mercato”

26 febbraio 2015 - 10:39

Roma - “La formula WinCity si è rivelata di successo perché in questo format di sale si possono trovare tutti gli elementi distintivi che consentono a un giocatore di intrattenersi in maniera sana e in un ambiente di eccellenza. Perché ogni componente dell'offerta di un punto WinCity è proposto in maniera eccellente ed è questo sicuramente il valore aggiunto delle sale sotto questo marchio. A parlare è Francesco Durante, Ad di Sisal Entertainment, in una intervista concessa a GiocoNews.it in occasione dell'inaugurazione di ieri della nuova sala WinCity di Roma, in Via Vespariano. “Come avviene fin dal debutto della prima sala WinCity, nel 2010 – aggiunge - continuiamo a investire sul prodotto in modo da offrire ai visitatori una esperienza di gioco completa, esclusiva e tecnologicamente innovativa, ma anche e soprattutto sui servizi, facendo particolarmente attenzione alla formazione del personale di sala, sia dal punto di vista dell'accoglienza e del gioco responsabile che della ristorazione. In una sala WinCity l'esperienza deve essere unica e siamo in grado di renderla tale attraverso la cura di tutte queste componenti”.   Quali sono i prodotti che funzionano di più nelle sale WinCity?“In tutte le sale WinCity l'offerta di gioco è quella completa della rete Sisal - da SuperEnalotto e EuroJackpot a VinciCasa e SiVinceTutto, alle scommesse Sisal Matchpoint – ma il ruolo dominante è rappresentato senza dubbio dagli apparecchi da intrattenimento, quindi new slot e vlt, che sono quelli che vanno per la maggiore. Tuttavia l'aspetto su cui abbiamo puntato di più in questo format è stato quello di creare un ambiente che potesse attrarre un pubblico diverso, riuscendo a coinvolgere anche quello femminile. Oggi abbiamo un mix di client

Scritto da Ac
Durante (Sisal): “Gioco, servizio e sicurezza i valori di WinCity e del nuovo mercato”

Articoli correlati