skin

Gtech, l'acquisizione di Igt mette le ali alle azioni del nuovo colosso del gaming

04 marzo 2015 - 12:25

Non si ferma in Borsa la crescita delle azioni Gtech dopo l'annuncio del completamento dell’acquisizione di International Game Technology - Igt e del trasferimento della sede legale del colosso del Gaming nel Regno Unito.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gtech, l'acquisizione di Igt mette le ali alle azioni del nuovo colosso del gaming

 

L'ultima quotazione registrata questa mattina è pari a 19,65 euro per ogni azione, con una variazione pari a+0,100 / 0,51 percento. Negli ultimi mesi il valore è fluttuato fra 15,24 e 24.13.


E’ attesa nelle prossime settimane l’ordinanza del Tribunale delle Imprese del Regno Unito che disporrà la data di efficacia della fusione di Gtech in International Game Technology Plc (già Georgia Worldwide Plc), quale ultima condizione dell’operazione, fatte salve le normali condizioni per il closing. E’ previsto che l’acquisizione di Igt si completi contestualmente alla fusione di Gtech in International Game Technology Plc.

 

Una volta completata l’operazione, la società sarà quotata al New York Stock Exchange con la sigla Igt, e confermerà il suo ruolo di leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative end-to-end destinate a tutti i settori del gioco regolamentato e continuerà a determinare l’evoluzione del mercato grazie alla capacità di proporre tecnologia e contenuti all’avanguardia.

 

Articoli correlati