skin

Curcio (Sapar) a Acmi: 'Adoperarsi per compattare la filiera'

22 maggio 2015 - 09:36

“Voglio ringraziare l’associazione Nazionale dei Costruttori e in particolare il presidente Roberto Mazzucato e tutto il Consiglio Direttivo Acmi per l’augurio rivoltomi, spero vivamente che possa realizzarsi quell’unità d’intenti fra le associazioni che tutti auspichiamo in questo particolare momento”.

Scritto da Redazione
Curcio (Sapar) a Acmi: 'Adoperarsi per compattare la filiera'

Il presidente Sapar Raffaele Curcio rivolge un ringraziamento ad Acmi per le parole espresse a seguito del rinnovato incarico, e concorda nella “necessità di adoperarsi per compattare la filiera, poiché è giunto il momento di lavorare tutti uniti per la salvaguardia di un comparto che ha bisogno di armonia e affiatamento, e non di spaccature”.

LEGGE DI STABILITA' - Intanto la prossima settimana sarà comunicata ai soci la condotta da seguire in merito alle norme imposte dalla Legge di Stabilità. "In attesa di ulteriori comunicazioni, vi chiediamo di segnalare qualsiasi iniziativa intrapresa dai Concessionari al fine di monitorare al meglio la situazione e garantire una tutela ottimale degli operatori", si legge in una nota dell'associazione.

 

Articoli correlati