skin

New slot e Vlt: 9 luglio a Roma il corso di formazione preposti

08 luglio 2015 - 14:34

Domani a Roma nuovo corso di formazione professionale per preposti di sale da gioco di Admiral Gaming Network

Scritto da Vincenzo Giacometti
New slot e Vlt: 9 luglio a Roma il corso di formazione preposti

Roma - Si svolgerà domani, giovedì 9 luglio, a Roma una nuova tappa del ciclo di corsi di formazione professionale rivolti ai preposti delle sale da gioco promosso dal concessionario Admiral Gaming Network e realizzato dalla società specializzata Articolo 1. L'appuntamento è a partire dalle 10 presso l'Hotel Ibis Styles di Viale Egeo, con il format ormai abituale predisposto per questo tipo di corsi.

Ad aprire i lavori sarà il legale Michele Franzoso dell'Associazione As.Tro e membro del Centro Studi Confindustria Sistema Gioco Italia, con un primo modulo legato alla normativa di settore.
Il secondo modulo è invece legato ai rischi di dipendenza legati all'offerta di gioco a cura della dottoressa Cristina Perilli dell'Asl Lombardia.
Nel terzo modulo l'ingegner Fabrizio Muccinelli del concessionario Admiral Gaming Network istruirà gli operatori sulle questioni tecniche relative alle operazioni di gioco e infine il quarto e ultimo modulo è dedicato alla comunicazione del gioco pubblico ed sarà curato dal direttore responsabile di GiocoNews.it, Alessio Crisantemi.

Articoli correlati